Ubriaco disturba i clienti e commercianti di via Roma: denunciato e allontanato da Treviso

La Polizia Locale di Treviso, grazie all’intervento di una pattuglia in borghese, ha fermato un 65enne, in evidente stato di ubriachezza, che stava creando disagi in Via Roma, disturbando clienti e commercianti, mettendo a rischio la sicurezza stradale e arrivando a minacciare gli agenti intervenuti. Per lui sono scattate sanzioni, una denuncia per minacce a pubblico ufficiale e l’allontanamento dalla Città.
Nei giorni scorsi, erano giunte varie segnalazioni alla Polizia Locale in merito alla presenza dell’uomo che, sempre sotto l’effetto di sostanze alcoliche, entrava ed usciva dai negozi di Via Roma, disturbando i clienti e creando forte imbarazzo agli esercenti. Inoltre l’uomo barcollava al centro di Via Roma con una bottiglia di birra in mano, senza preoccuparsi del sopraggiungere delle autovetture e rischiando più volte di essere investito.
Fondamentale è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Locale che, impiegata in un servizio di vigilanza della zona in borghese, ha permesso di individuare il soggetto di nazionalità dominicana.






