Treviso
Abbattono fermata bus e cartelloni. Per loro solo ferite leggere

La notte scorsa, poco prima delle 2 di domenica, un’auto con due giovani a bordo è finita fuori strada mentre percorreva via Postioma a Paese ed è finita nel fossato adiacente dopo aver divelto una pensilina della fermata della Mom e della cartellonistica pubblicitaria.
I pompieri accorsi da Treviso, hanno stabilizzato l’auto e aiutato i due giovani occupanti a venir fuori dall’auto precedentemente in precario equilibrio.
I due feriti sono stati assistiti dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La polizia ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.



