Venezia

Angelika Hutter, travolse e uccise una famiglia veneziana con l’auto a Santo Stefano di Cadore: investita a Verona è grave in ospedale

Condividi

E’ stata investita da un’auto ed è ricoverata in gravi condizioni a Verona, Angelica Hutter ora 36enne, cittadina tedesca che due anni fa, nel luglio 2023, travolse e uccise con la sua vettura un’Audi A3 tre persone, tra cui un piccolo di due anni, che passeggiavano lungo il marciapiede a Santo Stefano di Cadore.

La donna – riporta oggi L’Arena – è ricoverata da domenica in prognosi riservata nella Terapia intensiva neurochirurgica del Polo Confortini dell’ospedale Borgo Trento di Verona.
L’incidente è avvenuto a Ronco all’Adige, dove la donna era ospitata in una struttura sanitaria riabilitativa per autori di reati con disturbi psichici.

A investirla un’automobile condotta da un 77enne veronese.

Non è chiaro come mai la donna si trovasse all’esterno della casa.
Hutter patteggiò la pena di 4 anni e 8 mesi, con la detenzione in struttura protetta.
Nel luglio 2023 travolse e uccise il piccolo Mattia Antonello, di quasi due anni, suo padre Marco, 47enne, e la nonna materna Maria Grazia Zuin di 67 anni, residenti a Favaro Veneto.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio