ATER Treviso mette all’asta 12 alloggi in 8 Comuni per chi vuole acquistare la prima casa

ATER Treviso: “Un aiuto per chi deve acquistare la prima casa”.
ATER Treviso mette all’asta 12 alloggi in 8 Comuni del territorio provinciale destinandoli, un avviso aperto e vincolato a persone fisiche che desiderano acquistare la prima casa. Le offerte vanno presentate entro le 12 12 marzo 2026. Il bando è disponibile nel sito di ATER Treviso www.atertv.it alla pagina https://www.atertv.it/608_18/default.ashx
Si tratta di un patrimonio immobiliare complessivo del valore stimato, a base d’asta, di 448.100,00€.
Gli alloggi sono dislocati a: Caerano San Marco (2), Nervesa della Battaglia (2), Orsago (1), Pieve del Grappa (1), Ponte di Piave (1), San Biagio di Callalta (1), Trevignano (1), Vittorio Veneto (3).
I prezzi di base d’asta vanno da 24.000,00 euro a 74.800,00 euro per appartamenti di metratura che spazia dagli 38mq ai 110,6mq, costruiti tra il 1934 e il 1978.
L’asta è aperta a persone fisiche, con il vincolo dell’acquisto della prima casa.
L’apertura delle buste con le offerte pervenute è prevista il 12 marzo 2026.
Per le visite basta presentarsi presso l’alloggio interessato nei giorni e negli orari indicati nel calendario visite disponibile al link dove è contenuto il bando.





