Prima PaginaTreviso

Colto da malore alla guida dell’auto in Postumia: 80enne investe coetanea in bici. Elitrasportato in gravi condizioni. Anziana ciclista non in peircolo di vita

Un 80enne alla guida della propria automobile, mentre percorreva la Regionale 53 Postumia a Istrana, ha travolto un’anziana coetanea (entrambi sono della zona) che percorreva in bicicletta la stessa carreggiata.

Il fatto è accaduto intorno alle 11:30 e l’anziano, presumibilmente era già in preda ad un malore. La vettura non si è arrestata ed il conducente in evidente stato di shock è stato bloccato da una pattuglia di militari della locale Stazione Carabinieri che si trovava in transito ed ha assistito all’investimento.

L’anziano è stato dapprima accudito dai Carabinieri intervenuti e poi affidato alle cure dei sanitari del 118 frattanto giunti in loco che ne hanno constatato le gravi condizioni, rendendo necessario il suo trasporto in elisoccorso presso l’ospedale di Treviso, in pericolo di vita.

L’anziana investita ha riportato traumi agli arti inferiori ed è stata ospedalizzata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati

Back to top button