Controlli rafforzati dei Carabinieri sulle stradela dell Pedemontana trevigiana
Montebelluna, Caerano di San Marco, Paese e Cornuda: sono questi i centri della provincia di Treviso dove si sono concentrati, da ieri sera, sino all’alba di oggi, i controlli dei Carabinieri.
Le oltre 20 pattuglie, oltre ad aver emesso quasi 16mila euro di sanzioni, hanno proceduto all’arresto di due persone:
- una 44enne di origini bosniache che deve espiare una pena residua;
- una 33enne italiana, con una pena residua di quasi 11 mesi per ricettazione e guida in stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti, reati commessi nel 2016.
Denunciati per guida in stato di ebbrezza e relativo ritiro patente, 5 automobilisti (tre uomini e due donne), mentre 3 le multe per guida in stato di ebbrezza.
Il caso limite verificato al posto di blocco di Cornuda in via Cadore dove sono stati sanzionati per sorpasso su strada con doppia striscia continua e guida contromano, con relativo ritiro della patente, due autotrasportatori che hanno superato la fila di veicoli incolonnati.
Non sono mancate le segnalazioni di soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente: un giovane che a bordo della propria autovettura è stato trovato in possesso di marijuana e altri 4 soggetti controllati nei pressi della stazione ferroviaria e del parco Manin di Montebelluna che avevano con sè ridotte quantità di marijuana e di hashish.