Treviso

Dopo numerose scorribande il ladro di Morgano finisce ai domiciliari

Condividi

Scorribande senza fine da parte del 32enne marocchino pregiudicato protagonista di numerosi furti aggravati commessi nel comune di Morgano tra il Novembre 2025 ed il Gennaio 2026. Lo stesso, domiciliato a Morgano, nottetempo si è introdotto negli impianti sportivi comunali di Morgano, dove si è impossessato di denaro contante, bevande e cibi che trovava nelle aree di ristoro.

Il giovane marocchino, tra l’altro, non é nuovo a queste sortite. Lo scorso 30 gennaio, infatti, era stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Treviso per una spaccata ai danni della farmacia “Santa Cristina” di Quinto di Treviso.

Il 32enne era già agli arresti domiciliari a Morgano ed ora è stato raggiunto da un nuovo provvedimento cautelare eseguito dai Carabinieri di Istrana.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio