Treviso

Elitrasportato in gravi condizioni a Treviso 82enne muore dopo il ricovero

E’ stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni, Germano Perera 82 anni di Feltre, rimasto ferito mentre eseguiva lavori nel suo appezzamento di terreno.
Attorno alle 13 di giovedì 6 giugno, la Centrale del 118 era stata attivata per il mancato rientro all’ora di pranzo dell’uomo, che si trovava a prendere legna con la motocarriola sul limitare del bosco in località Fornaci di Villabruna.

Non conoscendo però inizialmente la posizione, una squadra del Soccorso alpino di Feltre si è recata a casa dei familiari che avevano lanciato l’allarme, per poi dirigersi nella direzione indicata.
Una volta sul posto, la squadra ha ritrovato a terra incosciente con un probabile trauma cranico e ferite alle mani l’anziano, probabilmente scivolato nel tentativo di sorreggere la motocarriola, trovata ancora accesa.

Subito è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, atterrato nel prato vicino. Preso in carico dall’equipe sanitaria, all’uomo sono state prestate le prime cure urgenti.
Caricato a bordo, è stato subito trasportato a Treviso, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio