Breaking News VenetoTreviso

Grave 59enne motociclista trevigiano, caduto in Alpago

Condividi

E’ ricoverato in gravi condizioni con traumi alla testa e al torace, un 59enne motociclista di Treviso che è caduto, dopo aver perso il controllo della moto, mentre percorreva la strada attorno al lago di Santa Croce, in Alpago

Il fatto è accaduto lunedì, poco dopo mezzogiorno e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’ambulanza e le forze dell’ordine.

Il 59enne è stato portato all’ospedale San Martino di Belluno.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio