Venezia

Incendio sul tetto del padiglione della Serbia alla Biennale di Venezia

Condividi

Intervento dei Vigili del fuoco in mattinata di mercoledì presso il padiglione della Serbia della Biennale di Venezia per un incendio che ha interessato la copertura dell’edificio, durante la coibentazione della struttura. Nessuna persona è rimasta coinvolta
Sul posto sono intervenute le Autopompe Lagunari.

L’intervento è stato reso difficoltoso a cause delle fiamme che hanno continuato ad alimentarsi anche dopo i primi interventi di spegnimento per le forti raffiche di vento che stanno soffiando in laguna da martedì notte.
Il vento di Bora ha rinfocolato i materiali incendiati e bonificati costringendo a un intervento a più riprese dei vigili del fuoco.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono tuttora in corso.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio