Treviso

Incidente auto/monopattino in centro ad Oderzo. 40enne trasportata al Pronto Soccorso

Una donna a bordo di un monopattino è stata coinvolta in un incidente accaduto attorno alle ore 11:00 in pieno centro ad Oderzo.
Provenendo da Piazzale Europa stava per imboccare il ponte sul Monticano quando una Opel è uscita da Riviera Monticano centrando in pieno da donna, una 40enne, che in quel momento stava transitando.
Nell’urto la conduttrice del monopattino ha compiuto un volo di due metri, il suo mezzo elettrico è finito sotto le ruote dell’auto e lei è finita a terra sull’asfalto.

Alcuni testimoni hanno assistito al modo in cui, il conducente dell’auto investrice, si è rivolto alla donna a terra dopo l’accaduto per rimproverarla della sua condotta.
Forse il giovane conducente non aveva notato che vige l’obbligo di svoltare a destra per chi esce da Riviera Monticano. Fino ad alcuni mesi fà, sul luogo dell’incidente, c’era una linea di mezzeria costituita da un cordolo che preveniva questo tipo di manovre.

segnale di svolta a destra

E’ stato necessario attendere più di 15 minuti perché l’ambulanza del 118 si portasse sul posto a prestare le prime cure alla signora rimasta a terra che è stata caricata e trasportata all’ospedale di Oderzo con ferite non gravi.
Alla Polizia Locale il compito di ricostruire l’esatta dinamica e attribuire le responsabilità dell’accaduto

Articoli correlati

Back to top button