[adrotate banner="20"]
Prendi notaVenezia

La #Caorle4women raccoglie fondi per la Fondazione Giulia Cecchettin

Condividi

Ritorna l’appuntamento con la #Caorle4Women, la camminata non competitiva aperta a tutti, promossa dall’Amministrazione Comunale di Caorle per sensibilizzare la popolazione rispetto al tema della lotta alla violenza di genere.

Quest’anno il Comune di Caorle organizza l’evento a sostegno della Fondazione Giulia Cecchettin, nata dalla volontà del padre Gino e dei fratelli Elena e Davide per onorare la memoria di Giulia, vittima nel 2023 di femminicidio.
La famiglia di Giulia ha dato vita alla Fondazione impegnata nell’inclusione e nella lotta contro la violenza di genere, attraverso campagne di sensibilizzazione e progetti innovativi, che hanno l’obiettivo di promuovere un cambiamento sociale e culturale.

La #Caorle4Women prenderà dunque il via domenica 27 settembre alle ore 14, partendo dal lungomare della Madonnina, per arrivare presso il Parco del Pescatore, dove in contemporanea si starà svolgendo la “Festa delle Associazioni e dello Sport”.

Chi vorrà partecipare alla #Caorle4Women dovrà iscriversi online al sito https://big3fun.it/caorle-4-women o direttamente domenica 27 settembre prima della partenza.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio