CuriositàVenezia

Mestre: super vincita da 2 milioni di euro al Gratta e Vinci. Due ricche vincite anche a Montebelluna e San Donà

Condividi

Il mese di novembre si è chiuso con una nuova, clamorosa vincita al Gratta e Vinci. A far aumentare la schiera dei neo milionari il tagliando “Mega Miliardario New“, Gratta e Vinci dal costo di 10 euro. La super vincita – riporta l’Agenzia Agimeg – è stata ottenuta in centro a Mestre, presso il punto vendita di via Alessandro Poerio 20. In generale il Veneto è stata tra le regioni più premiate dai Gratta e Vinci nell’ultima settimana di novembre.

Oltre al super premio da 2 milioni vinto a Mestre, ci sono state altri due successi importanti in Veneto. A Verona con il tagliando “Tombola Super” sono stati vinti 50.000 euro, mentre a Montebelluna, in provincia di Treviso, con il Gratta e Vinci “50X” sono stati vinti 40.000 euro.

Il 10eLotto ha premiato invece San Donà di Piave, nel concorso di sabato 29 novembre, vinti 50mila euro con un 9 Oro alla ricevitoria di Via XIII Martiri.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio