Prendi notaTreviso

Oltre 10 mila donne in corsa per la Treviso in Rosa

Condividi

Partecipazione da record per l’undicesima edizione dell’evento al femminile organizzato da Corritreviso e Trevisatletica con il patrocinio della LILT: uno spettacolo lungo 4 e 7 km nel cuore del centro storico. Sabato gran successo per il Tiramisù in Rosa e la sfilata della Forza in passerella al Teatro Comunale

Treviso in Rosa si conferma uno palcoscenico da cui lanciare messaggi importanti che riguardano l’universo femminile: la prevenzione in campo oncologico, ma anche la sensibilizzazione verso la violenza di genere.

Palestre, aziende, corsi di cammino, yoga e zumba. E poi ancora scuole, società sportive. Quest’anno i gruppi iscritti a Treviso in Rosa erano ben 110, con la LILT a farla da padrona.

Le partecipanti sono arrivate da 10 regioni e 29 province.

Poi, in serata, nella cornice del teatro comunale “Mario Del Monaco”, la sfilata delle splendide donne della Forza in Passerella.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio