Treviso

Orsago: gemelli 14enni sequestrati e picchiati dal branco, la denuncia della madre

Condividi

Due gemelli di 14 anni sono stati sequestrati, denudati e picchiati in un campo di soia a Orsago, da un branco di dieci adolescenti di cui la maggior parte minorenni.

A quanto raccontano i genitori, i ragazzi sarebbero stati attirati con una trappola, portati in un posto isolato e rapinati del cellulare e dei soldi che avevano in tasca, fatti spogliare e picchiati più volte. Alla base della spedizione punitiva, l’accusa di aver fatto la spia con il sagrestano su chi aveva imbrattato il portone della chiesa di Orsago.

L’incubo sarebbe durato circa quattro ore ed è stato ripreso in video con un cellulare.
Deve pagare per aver fatto la spia“, si sente dire dai giovani nel filmato, mentre uno dei due ragazzini, seminudo, viene spintonato sotto il getto dell’impianto di irrigazione del campo di soia. A inoltrare il video alla mamma, stando a quanto afferma lei stessa, sarebbe stato un 11enne, non con l’intento di denunciare l’accaduto, ma per divertimento.

I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri, consegnando anche i video e le chat.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio