[adrotate banner="20"]
PordenonePrendi nota

Pordenone/Puliamo i quartieri: nell’uscita di sabato oltre 100 kg di rifiuti rimossi

Condividi

I volontari del gruppo “Puliamo i quartieri” nella loro uscita programma di sabato, hanno rimosso dall’ambiente circa 100 kg di rifiuti, una quantità davvero notevole considerata l’area non molto estesa presa in esame.

Ritrovatisi alle ore 14:30 in via de la Comina, nell’ora e mezza successiva hanno raccolto ben 17 kg di rifiuti di plastica, 27 kg di secco non riciclabile, 20 kg di cemento, 11 bottiglie di vetro, un paraurti, 5 sacchi di mattoni ed un cartello.
Trovando successivamente un vecchio accampamento abbandonato da anni, i volontari hanno rimosso inoltre due tende, un gioco sessuale, svariati contenitori per il cibo, 10 tappetini da ginnastica, 10 coperte, 3 bancali di legno e uno stendino in metallo.

Dopo aver toccato la zona nord di Pordenone, ora i volontari sabato prossimo andranno ad effettuare la prossima uscita nella zona Rorai – Cappuccini ritrovandosi alle ore 9 in via Candiani.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio