Pravisdomini: a fuoco fabbrica in disuso

Intorno alle ore 23 di sabato, alla Sala Operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone sono giunte numerose chiamate che segnalavano denso fumo alzarsi all’interno di un complesso industriale abbandonato a Frattina di Pravisdomini.
Sul posto sono state inviate le squadre dei distaccamenti di San Vito al Tagliamento, con la squadra NBCR di Pordenone ed, in supporto, i colleghi del vicino distaccamento di Portogruaro.
Il pronto intervento ha permesso ai pompieri di estinguere rapidamente le fiamme che si stavano sviluppando all’interno della struttura, l’ex mobilificio Forma Tre, evitando la propagazione dell’incendio ad altre parti dell’edificio.
L’intervento è terminato alle ore 1.30 circa
Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio. Sul posto i Carabinieri ed il Sindaco di Pravisdomini.





