Treviso

Razzia notturna alla famosa Aida wine shop di Oderzo: furto per migliaia di euro

Il titolare e i suoi collaboratori stanno con cura cercando di ricostruire l’ammanco provocato nella notte tra mercoledì e giovedì, quando ignoti si sono introdotti nel punto vendite, situato in via Verdi a Camino di Oderzo, da un’entrata posteriore.

Una volta all’interno, i ladri si sono diretti sulle bottiglie di maggior valore, tra le etichette trafugate figurano alcune delle più celebri nel panorama enologico internazionale.
Tutti vini di un certo pregio che i sommelier di Aida Vini hanno con cura selezionato grazie alla continua ricerca.

Il furto nella rinomata cantina è sicuramente da addebitare ad una banda organizzata e pure numerosa che ora avrà facilità nel piazzare il maltolto tramite il commercio on-line.
Il colpo è una sorta di affronto ai curatori dell’Aida Vini che hanno effettuato nel tempo la selezione delle etichette ed era pronta per il periodo più sentito dell’anno, dedicata ai regali.

Al telefono, i titolari non hanno voluto precisare l’entità del bottino ma hanno voluto sottolineare che l’attività prosegue con le consegne programmate.
Sull’episodio indagano i carabinieri a cui è stata sporta denuncia. I militari oltre ad aver effettuato il sopralluogo, hanno acquisito i video della videosorveglianza per ricostruire la dinamica del furto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio