Rissa fuori di una discoteca nel Veneziano, giovane in fin di vita
Un giovane 30enne è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Portogruaro dopo essere stato raggiunto da almeno tre coltellate alla schiena nel corso di una rissa che si è scatenata, la scorsa notte, nel parcheggio della discoteca Palmariva a Fossalta di Portogruaro.
Per cause al vaglio dei carabinieri, tre giovani – di età compresa tra 20 e 25 anni – hanno avuto un violento alterco al culmine del quale è spuntato un coltello con cui è stata colpita la vittima, un giovane di origini straniere.
I militari dell’Arma hanno fermato due sospettati che sono stati sottoposti, dal medico legale Antonello Cirnelli, nella caserma dell’Arma di Portogruaro, ad accertamenti per verificare la compatibilità delle ferite della vittima con quelle riportate dai due presunti aggressori.
Uno dei fermati è un militare della base Usaf di Aviano. Sulla vicenda la Procura di Pordenone osserva il massimo riserbo: l’ipotesi di reato è tentato omicidio.
I presunti aggressori del parcheggio della discoteca erano fuggiti in auto dopo il fatto, ma sono stati individuati dai carabinieri sulla scorta delle indicazioni fornite dalla security e dal personale del locale.
Dopo il ferimento, è stata la fidanzata della vittima a correre in discoteca per chiedere aiuto: il giovane, residente in zona ma originario dell’Est Europa, è stato trasportato nell’infermeria del locale per tamponare le ferite e la copiosa perdita di sangue in attesa dell’ambulanza che lo ha condotto in ospedale. Fino all’arrivo dei soccorritori il giovane è sempre rimasto cosciente.