Treviso

San Biagio di Callalta: 2 camion a fuoco nel piazzale della Top Car, notevoli i danni

La notte scorsa, mezz’ora dopo la mezzanotte di lunedì 1 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti, in Via Postumia Ovest, a San Biagio di Callalta, in località Borgo Verde, presso l’azienda di commercio veicoli industriali, la Top Car srl di proprietà di un 50enne di Oderzo, per l’incendio di alcuni mezzi.

Le fiamme hanno interessato, in un parcheggio all’aperto, un camion andato bruciato, un rimorchio carico di pneumatici e altri due mezzi pesanti danneggiati parzialmente.
I vigili del fuoco arrivati da Treviso e in rinforzo anche dal distaccamento aereoportuale con due autopompe, due autobotti, il carro schiuma e 13 operatori coordinati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, contenendo l’incendio ai soli mezzi interessati, evitando l’estensione del rogo agli altri veicoli.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Con ogni probalità, ad innescare il rogo è stato un corto circuito all’impianto elettrico di un mezzo.
Sul posto anche i carabinieri.

Le operazioni di completo spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina alle 4:30. Quattro, in totale, i mezzi che sono rimasti danneggiati.

Articoli correlati

Back to top button