San Donà di Piave: arrestato 52enne senza fissa dimora con quasi 3 etti di cocaina

Giovedi notte i Carabinieri di San Donà di Piave hanno arrestato un 52enne di Eraclea ma senza fissa dimora, con quasi tre etti di cocaina.
L’uomo è stato controllato in una zona prossima a vari istituti scolastici, dopo essere stato notato all’interno di un camper in compagnia di un 48enne, anch’egli senza fissa dimora.
Dalla perquisizione del camper sono stati ritrovati 286 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, 10 grammi di marijuana e infine un sacchetto con quasi un etto di sostanza da taglio di colore bianco.
Sono stati inoltre trovati contanti per 220 euro, ritenuti provento di spaccio oltre a due bilancini di precisione, nonché un’agenda riportante nomi e cifre, presumibilmente riconducibili all’attività di spaccio.
Il 52enne al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare in carcere.






