Treviso

Scontro tra auto e moto ad un incrocio di Biban di Carbonera: 2 feriti trasportati in ospedale

Condividi

Un incidente che ha coinvolto una moto e una vettura è accaduto poco dopo le ore 07:00 in via degli Alpini a Biban di Carbonera.
L’incidente è stato causato da una mancata precedenza con il motociclista che ha centrato una Skoda Sw lateralmente e dopo l’urto è volato sull’asfalto.

Sul luogo si sono recati i soccorsi con l’ambulanza che ha traportato al pronto soccorso del Ca’ Foncello, sia il centauro che la persona che si trovava nella vettura, con lesioni di media gravità.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviso che hanno provveduto alla messa in sicurezza e all’assistenza al personale del SUEM 118.

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio