Treviso

Si è spenta a 51 anni Barbara Carron. Sui social, la sua lotto contro il male

Il mondo dell’imprenditoria è in lutto per la morte prematura di Barbara Carron, 51 anni, se ne andata questa mattina, a causa di una grave forma tumorale. Era ricoverata alla Casa dei Gelsi.

Barbara Carron faceva parte dell’azienda di famiglia Carron Costruzioni Generali Spa di San Zenone degli Ezzelini, leader nel mondo delle costruzioni.
Nata ad Asolo, viveva a Treviso e frequentava molto Padova dov’è anche stata, vicepresidente del Calcio Padova.

Nel suo profilo social ha raccontato la malattia, il cancro e la speranza di superare anche questa ultima prova, cercando di infondere positività, coraggio e forza a tutti coloro che lottano.
Pochi giorni fa ha lasciato questa toccante riflessione: “Godetevi ogni singola cosa che la vita vi regala: non rimandate mai nulla. Non pensate di avere tempo in eterno perché non è così. Vi sbagliate. Pensiamo che tutto torni. Che di tempo ce ne sia in abbondanza: non è così. Il tempo è un’ incognita e noi dobbiamo approfittarne perché ogni cosa è regalata, è un dono

Anche il Presidente Zia ha ricordato Barbara Carron, “Resterà il ricordo di una capace imprenditrice, di un’appassionata dirigente sportiva, di una generosa volontaria ma soprattutto di una persona sensibile che ha saputo comunicare con grande coraggio e forza la malattia e gli stati d’animo conseguenti, creando intorno all’inesorabilità del male una grande capacità di pensiero, motivo di ammirazione e riflessione per tutti. Le considerazioni di Barbara Carron affidate fino all’ultimo ai social, infatti, anche nella situazione personale che si ritiene più solitaria, sono divenute motivo di contatto e relazioni, fornendo supporto e fiducia anche a tante persone malate. Sono molto ammirato di come ha saputo mettere a disposizione la sua vita fino alla fine. In questo triste momento partecipo al dolore di tutti i familiari e degli amici. A lei dedico un pensiero”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio