Venezia

Sono saliti a 5, gli incidenti in A4: code tra Meolo e San Donà

Sono saliti a cinque, distinti tra di loro, gli incidenti avvenuti questo pomeriggio, sull’autostrada A4 in particolare in direzione Trieste.
Tutti e cinque hanno creato problemi alla circolazione, in tutti i casi si tratta di tamponamenti tra mezzi pesanti e in due casi anche di perdite di carico (bobine di ferro e liquame).

L’ultimo incidente è accaduto poco prima delle ore 17,00 al chilometro 424 a cavallo dell’ingresso e dell’uscita del casello di San Donà.
Anche in questo caso si tratta di un tamponamento tra due mezzi pesanti con perdita di carico.
Autovie Venete ha provveduto alla chiusura del tratto autostradale tra San Donà di Piave e Nodo di Portogruaro in direzione Trieste.
Sono pertanto chiusi i caselli in entrata a San Donà, Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.

Il racconto del pomeriggio nel tratto maledetto dell’A4, il primo incidente si è verificato poco dopo le 15,00 al chilometro 461 (all’altezza del comune di San Michele al Tagliamento) in direzione Venezia, ha visto coinvolti 3 mezzi pesanti e un ferito preso in cura dal personale del Suem; il secondo alle 15,50 al chilometro 440 in comune di San Stino (direzione Trieste); il terzo alle 16,00 al chilometro 435 in comune di Cessalto (direzione Trieste); il quarto alle 16,10 al chilometro 428 in comune di San Donà (direzione Trieste).

Sul posto i vigili del fuoco di Portogruaro, Motta di Livenza, San Donà di Piave, la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.
Resta problematica la circolazione in direzione Trieste. Si registrano al momento code tra Meolo e San Donà in direzione Trieste. In direzione opposta, rallentamenti per curiosi, tra Latisana e San Dona’ di Piave

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio