Treviso/Spray al peperoncino contro tre giovani donne, poi la resistenza agli agenti: 24enne egiziano arrestato dalla Polizia di Stato

Nuovi problemi in centro a Treviso da parte di un 24enne egiziano, già gravato da precedenti per rissa, inosservante dal Daspo Urbano, rifiuto di fornire le generalità, che martedì sera si è reso protagonista di un nuovo episodio che gli è costato l’arresto.
Il cittadino egiziano dopo aver importunato tre giovani donne all’altezza di Via Roma a cui ha spruzzato addosso dello spray al peperoncino, seguito poi dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Treviso a cui ha opposto resistenza spruzzando lo stesso spray anche contro le forze dell’ordine, tanto che un agente è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
Per finire la serata in bellezza, ha anche danneggiato il finestrino dell’autovettura di servizio della Polizia.
Il 24enne è già comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida, è stato condannato all’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria, ma è in corso di valutazione la sua posizione sul territorio italiano.



