Venezia/18enne sale sul tetto del vaporetto in corsa per fare un video sui social

È stato fermato dagli agenti della Polizia Locale il turista che venerdì mattina, si era arrampicato sul tetto di un vaporetto in movimento nel bacino di San Marco e che, poche ore dopo, ha ripetuto lo stesso gesto, venendo bloccato nuovamente a bordo dell’imbarcazione.
L’uomo è stato intercettato dal Nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale all’altezza di San Zaccaria e accompagnato al Comando del Tronchetto per l’identificazione e gli accertamenti del caso. Si tratta di un 18enne residente nella provincia di Reggio Emilia che, al termine delle operazioni, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e pericolo per la navigazione.
Identificato anche l’amico che si trovava con lui, della provincia di Treviso, che riprendeva la bravata per un video da condividere sui social.



