[adrotate banner="20"]
Venezia

Venezia/18enne sale sul tetto del vaporetto in corsa per fare un video sui social

Condividi

È stato fermato dagli agenti della Polizia Locale il turista che venerdì mattina, si era arrampicato sul tetto di un vaporetto in movimento nel bacino di San Marco e che, poche ore dopo, ha ripetuto lo stesso gesto, venendo bloccato nuovamente a bordo dell’imbarcazione.

L’uomo è stato intercettato dal Nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale all’altezza di San Zaccaria e accompagnato al Comando del Tronchetto per l’identificazione e gli accertamenti del caso. Si tratta di un 18enne residente nella provincia di Reggio Emilia che, al termine delle operazioni, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e pericolo per la navigazione.

Identificato anche l’amico che si trovava con lui, della provincia di Treviso, che riprendeva la bravata per un video da condividere sui social.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio