Un arresto per spaccio all’Hollywood di Zoppola. 27enne propone droga a un Carabiniere.

Irruzione dei carabinieri di Fiume Veneto e Pordenone, supportati dai colleghi del NAS, dalla Polizia Locale di Azzano Decimo con il loro cane antidroga all’interno dell’Hollywood Disco Bar di Zoppola e hanno arrestato uno spacciatore di marijuana e MDMA.
L’operazione è scattata a notte fonda, mentre nel locale si stava svolgendo un evento cui stavano partecipando circa trenta clienti. Alcuni dei militari che hanno svolto il servizio non erano in uniforme, ma in abiti civili. Proprio a uno di questi Carabinieri si è avvicinato un pusher di 27 anni originario del pistoiese; il giovane, già ben noto alle Forze dell’Ordine per spaccio in altre località italiane, non pensando di trovarsi di fronte ad un militare, ha proposto di acquistare marijuana o pastiglie di ecstasy.
Immediatamente sono scattate le manette e hanno fatto ingresso gli altri Carabinieri, questa volta in uniforme, che hanno proceduto alla perquisizione dello spacciatore e al controllo del locale.
Il pusher è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana e di poco meno di un centinaio di pastiglie di ecstasy. Dopo un breve periodo trascorso in carcere a Pordenone, l’uomo è stato scortato in Tribunale per l’udienza di convalida. Il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la permanenza in carcere.
Alla discoteca non è andata meglio: è stata sanzionata per circa 7.000 euro per violazione delle norme sull’impiego dei lavoratori, mentre altri 3.000 euro di multa ad opera dei NAS per cattiva conservazione dei prodotti.






