Venezia

Arrestato 28enne trovato con 4 giubbotti a cui ha tolto le placche antitaccheggio in un negozio del Centro Piave

I Carabinieri di San Donà di Piave, hanno tratto in arresto un 28enne italiano, ritenuto responsabile del tentato furto di capi di abbigliamento per un valore di circa 300 euro ai danni di un punto vendita presente al Centro Piave.

I militari sono intervenuti su richiesta del personale del negozio, dopo che un addetto alla vigilanza ha fermato il giovane trovato in possesso di merce non pagata dopo aver oltrepassato le casse.

I Carabinieri avrebbero trovato nel suo zaino 4 giubbotti privi delle placche antitaccheggio, che sarebbero state nascoste, insieme al tronchesino usato per rimuoverle, nelle tasche di un altro capo di abbigliamento lasciato in camerino.
I giubbotti, sono stati riconsegnati alla responsabile del negozio mentre le etichette antitaccheggio ed il tronchesino sono stati posti sotto sequestro.

L’uomo, gravato da precedenti penali, è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari.
Questa mattina presso il Tribunale di Venezia, si è svolto il giudizio direttissimo, al termine del quale è stato condannato ad 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio