Veneto
Autotreno in fiamme sul Passo di Sant’Antonio

Un camion con rimorchio carico di cippato proveniente da Padola e diretto verso Auronzo, aveva appena scollinato il Passo di Sant’Antonio e iniziato la discesa quando delle fiamme si sono sprigionate dalla cabina del camion.
L’autista fa fatto in tempo a fermare e scendere dal mezzo.

Il più vicino distaccamento dei Vigili del fuoco era quello di Santo Stefano di Cadore e da lì sono partite le squadre ma al loro arrivo il fuoco ormai aveva divorato la cabina di guida.
I lavori sono proseguiti a lungo per mettere in sicurezza il carico e per far intervenire una gru per la rimozione della carcassa del mezzo pesante.
La Strada Provinciale 532 è stata chiusa al transito. La sua riapertura è avvenuta in serata.



