Prendi notaVenezia

Caribe Bay di Jesolo: 200 posti di lavoro per la nuova stagione

A poco meno di due mesi dall’inaugurazione della stagione 2023, al via sabato 27 maggio, il parco a tema acquatico Caribe Bay di Jesolo apre le selezioni per l’inserimento di 200 operatori stagionali nell’organico della struttura, che comprende anche il minigolf Caribbean Golf e la discoteca Vanilla Club.
Le posizioni aperte abbracciano tutte le aree di attività e prevedono nella maggior parte dei casi contratti stagionali della durata di 3 mesi e mezzo, comprensivi di un periodo di formazione in funzione della tipologia di mansione.

Tra i profili richiesti, 73 addetti alla ristorazione, 42 operatori per le attrazioni, 26 impiegati alle biglietterie di parco e discoteca e 12 assistenti bagnanti. Seguono customer care, pulizie, manutenzione, magazzino, parcheggio e la gestione di servizi particolari, come il minigolf e il bungee jumping.
Disponibili, infine, 3 posizioni nel back-office: un content creator con capacità di videomaking e fotografia per le attività legate ai social, un IT technical support in grado di gestire le problematiche relative all’utilizzo dell’infrastruttura informatica del parco e un tecnico audio.

Attitudine al sorriso, affidabilità e serietà sono i principali requisiti richiesti per entrare a far parte dello staff di Caribe Bay, insieme alla conoscenza delle lingue – inglese e possibilmente tedesco – per le posizioni a diretto contatto con il pubblico.
Fanno eccezione i bartender professionisti e gli addetti all’accoglienza, per i quali è richiesta esperienza pregressa in contesti alberghieri di alto livello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio