Prendi notaVenezia

Da lunedì 24 a mercoledì 26 febbraio chiusura diurna del ponte girevole sul canale Saetta

Condividi

La Città metropolitana comunica che lunedì 24 febbraio, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 17 verrà interdetto il traffico veicolare per lavori di manutenzione lungo il ponte girevole sul canale Saetta della Sp 62 “Torre di Mosto – Caorle”.

Nei tre giorni di chiusura diurna verranno sostituiti gi angolari degradati sulla struttura in acciaio e si procederà alla contestuale sistemazione dei baggioli di appoggio del ponte sulle spalle con iniezione di malta espansiva e spessoramento con piastre di acciaio.

Il traffico pedonale e ciclabile sarà sempre garantito per tutto il periodo delle lavorazioni mentre per il traffico veicolare verranno attivate le deviazioni con percorsi alternativi indicati sul posto.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio