Jesolo: 31enne si procura una lesione vertebrale con il solito tuffo vietato dal pontile

Secondo caso dall’inizio della stagione di una lesione vertebrale tuffandosi da uno dei pontili di Jesolo.
Dopo il 17enne di Motta di Livenza che si era tuffato in zona Piazza Mazzini, oggi pomeriggio in zona piazza Marconi un 31enne turista romeno, ha preso la rincorsa saltando due persone sdraiate per poi spiccare il volo e tuffarsi di testa nonostante i divieti.
L’acqua troppo bassa, ha fatto il resto, si è insaccato sul fondale riportando una lesione alle vertebre. Soccorso dai bagnini della torretta, è stato trascinato a riva sulla barella spinale in attesa dei soccorsi.
È stato trasportato all’ospedale di Jesolo e poi in elicottero all’ ospedale di Mestre.
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Jesolo Christofer De Zotti:
“Non posso che continuare a raccomandare la massima attenzione e la massima prudenza durante le giornate al mare. Il passo che separa il divertimento alla tragedia può essere cortissimo. Per favore pensate ai rischi in cui potete incorrere!”






