Veneto

Linea Treviso – Venezia: mattinata di passione per un guasto tra Mogliano e Mestre. Ritardi e treni cancellati

Condividi

Brusco risveglio per i tecnici di RFI che sono dovuti intervenire urgentemente sulla Treviso – Venezia, a causa di un inconveniente tecnico alla linea tra le stazioni di Mogliano e Mestre.

Il problema si è manifestato alle 6:40 e ha creato il blocco del transito dei convogli che in alcuni casi ha superato anche l’ora, come l’Intercity notte diretto a Trieste che ha accumulato più di 100 minuti di ritardo.

La circolazione è tornata regolare alle 8:35, con il pieno ripristino della funzionalità della linea e i convogli hanno ripreso a marciare.
Due Italo AV diretti a Napoli e Milano, un RailJet diretto a Venezia, oltre ad alcuni Regionali Veloci, hanno subito rallentamenti fino a 90 minuti. Alcuni treni Regionali hanno subito limitazioni nel percorso o sono stati cancellati.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio