Prendi notaVenezia

Ponte sul Livenza lungo la SS14: si avvicina la riapertura. Tra lunedì e martedì il collaudo statico

Condividi

Si sono conclusi i lavori di manutenzione del ponte sul torrente sul fiume ‘Livenza’ (km 49,037) tra i comuni di San Stino di Livenza e Torre di Mosto, lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia”ve ANAS ha programmato il collaudo statico del nuovo impalcato.

Per consentire le operazioni è necessaria la chiusura temporanea al traffico in prossimità del ponte, per un tratto di 300 metri, nella fascia oraria compresa tra 22:00 di lunedì 6 novembre e le 6:00 del mattino successivo, martedì 7 novembre.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa, costituita dalle strade provinciali 54 e 67, come da indicazioni in loco.

In orario diurno permane la possibilità di transito mediante senso unico alternato e, entro la fine della prossima settimana si procederà alla riapertura al traffico del ponte ripristinando il doppio senso di circolazione.

Il ponte, costituito da 4 campate e realizzato nel 1963, è oggetto di un intervento di manutenzione che vede un investimento di 2,5 milioni di euro.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio