Spettacoli

Steve Vai il guitar hero statunitense sabato 8 aprile in concerto a Jesolo

Dopo l’emozionante concerto di fine anno della meravigliosa Elisa, la città di Jesolo si prepara ad accogliere un nuovo grande evento internazionale: il concerto del leggendario Steve Vai, chitarrista, compositore, produttore discografico e cantante statunitense, che torna in Italia per sole due date con il tour di presentazione del suo più recente lavoro discografico “Inviolate”.

L’unica data italiana nel Nordest per Steve Vai è dunque in programma il prossimo sabato 8 aprile al Palazzo del Turismo di Jesolo, con inizio alle 21.00.
I biglietti e gli speciali Vip Package per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno in vendita dalle 12.00 di venerdì 20 gennaio sul circuito Ticketone.
Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Fra i prossimi concerti al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo lo Jesolo Punk Festival con Dropkick Murphys, Pennywise e The Rumjacks (5 febbraio 2023), Ermal Meta (25 febbraio 2023), Queen Extravaganza (21 aprile 2023) e Eros Ramazzotti (28 aprile 2023) e Sum 41 (10 giugno).

Per maggiori informazioni: Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio