Volksbank: inaugura la filiale di San Donà di Piave
Volksbank conferma la vicinanza al territorio veneziano, in linea con la strategia che punta sulla presenza fisica: il 15 settembre è stata inaugurata la filiale di San Donà di Piave, che presenta ora spazi più ampi e luminosi che creano un’atmosfera accogliente, su misura per la consulenza ai clienti, nel pieno rispetto della riservatezza.
A presenziare all’inaugurazione sono stati il Vicesindaco Giuliano Fogliani, l’Assessore al Bilancio e Risorse Finanziarie Gianluca Forcolin e il Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Rizzello. Da parte di Volksbank hanno partecipato il Vice Presidente Giuseppe Padovan, il Direttore Generale Alberto Naef, il Direttore dell’Area Venezia-Padova, Michele Bonesso, il titolare della filiale, Mauro Baldissin, insieme a tutto il team.
Il team della filiale di San Donà di Piave è in espansione, poiché presto si aggiungeranno nuovi collaboratori agli attuali 6.
A guidare la filiale è Mauro Baldissin, che vanta un’esperienza consolidata in Volksbank. L’obiettivo è quello di continuare ad essere un punto di riferimento per i clienti privati ed aziendali del territorio, consolidando la presenza e offrendo un servizio altamente professionalizzato per le diverse esigenze finanziarie.
Anche per la filiale di San Donà di Piave, l’approccio seguito è quello multicanale: il cliente può decidere la modalità più comoda e funzionale per mettersi in contatto con la Banca.
Per una consulenza personalizzata, il cliente può recarsi direttamente in filiale dal proprio consulente. In alternativa, è possibile ricevere assistenza tramite il Contact Center oppure eseguire le operazioni bancarie sui canali online della Banca.
Nello specifico, la filiale dispone ora di una nuova self area, all’interno della quale è presente un terminale ATM di cash-in e cash-out, operativo dalle ore 5 alle ore 24, che permette di prelevare e di versare contanti e assegni. Per consultare il saldo e i movimenti dei contanti, effettuare bonifici o pagare bollettini i clienti possono utilizzare il chiosco.
La self area permette quindi di eseguire una vasta gamma di attività bancarie di sportello anche al di fuori dell’orario di apertura che rimane invariato, dalle ore 8:35 alle ore 12:55.
Al pomeriggio è possibile fissare un appuntamento per il servizio di consulenza.