Veneto

Aggiornamento incidente in A4/Elitrasportato in ospedale camionista straniero. Attivato bypass A27/A28. 8 km di coda

Un incidente tra due mezzi pesanti è accaduto poco dopo le 15,00 nel tratto tra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste al chilometro 433.

Sul posto si stanno operando i vigili del fuoco, la polizia stradale, i sanitari del 118 e il personale di Autostrade Alto Adriatico.
Nello schianto sono rimasti coinvolti un autoarticolato e un camion cisterna che trasportava alcol etilico e idrossido di sodio. Il conducente del camion cisterna con targa straniera, è stato estricato dalla sua cabina di guida dove è rimasto incastrato ed è stato elitrasportato in ospedale.

Per consentire l’arrivo dei soccorsi l’autostrada A4 è stata chiusa nel tratto San Donà di Piave-San Stino di Livenza.
I mezzi che arrivano da Venezia vengono fatti uscire al casello di San Donà creando notevoli disagi al traffico su Triestina e provinciali varie su cui gli automobilisti si stanno riversando per by-passare il tratto interrotto.

situazione traffico da Google Maps

Al casello di San Donà e Cessalto interdetta l’entrata in direzione Trieste.

Autostrade Alto Adriatico ha attivato il bypass “virtuale” sulla A27/A28 per chi proviene da Venezia a causa delle code (attualmente 8 chilometri) che si sono create tra San Donà e Cessalto per un incidente avvenuto 200 metri dopo lo svincolo di Cessalto in direzione Trieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio