Veneto

Aggiornamento/incidenti in mattinata in A4 tra Noventa e San Stino. Uscita obbligatoria a San Donà per chi arriva da Venezia

Traffico molto intenso fin dal mattino di oggi, martedì 30 aprile, sull’autostrada A4 in direzione Trieste.
Rallentamenti, ben segnalati dai pannelli a messaggio variabile, si sono formati fin dalle 7 lungo il tratto tra San Donà di Piave e il Nodo di Portogruaro. Proprio lungo questa direttrice un’ora più tardi, verso le 8,00, tra Cessalto e San Stino al chilometro 437, si è verificato un primo incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e tre leggeri.
Il bilancio è di una persona ferita, non in maniera grave.

Cessalto – code direzione Trieste

Il sinistro ha causato ulteriori code.
Pochi minuti più tardi, lungo la coda che si era formata, al chilometro 433, è avvenuto un altro tamponamento tra due mezzi pesanti.
Uno di questi ha perso il carico di carta.

Un terzo tamponamento che ha coinvolto tre mezzi pesanti è accaduto intorno alle 10:00, nel tratto tra Noventa di Piave e Cessalto. Si segnalano feriti. A causa di questo nuovo sinistro, la Concessionaria Autostrade Alto Adriatico ha istituito l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Donà di Piave per chi proviene da Venezia. Resta chiuso in ingresso verso Trieste anche il casello di Cessalto per permettere le operazioni di rimozione mezzi e bonifica della sede stradale per dispersione di materiale (carta) a terra.

Sul posto il personale della Concessionaria autostradale, il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico.

Articoli correlati

Back to top button