Prendi notaVenezia

Alla Francescon di Portogruaro un corso di mille ore, al via le candidature per diventare Oss

Un percorso formativo a qualifica regionale per operatore socio sanitario, sarà ospitato prossimamente alla Residenza Francescon di Portogruaro, copromotore, assieme ad altri enti, di un corso da mille ore che servirà alla formazione di una delle figure, al giorno d’oggi, maggiormente richieste sul mercato e quindi con forti opportunità occupazionali. Il programma prevede una formazione teorica di 520 ore e un’esercitazione pratica-tirocinio da 480 ore.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2023 e per iniziare il corso, il cui avvio è previsto entro il mese di maggio, dovrà necessariamente essere superato un esame di selezione.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0415382637.

Per chi fosse interessato è previsto inoltre un incontro conoscitivo fissato per giovedì 9 marzo, alle 14.30 presso gli uffici IsfidPrisma situati nel palazzo Legacoop Veneto in via Ulloa 5 a Marghera.

E’ possibile partecipare eventualmente anche da remoto collegandosi alla piattaforma gratuita GoToMeeting cliccando al link https://forms.gle/nPVmcLMfqyWfkKTj7 oppure scrivendo una mail a corsooss@isfidprisma.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio