Prendi notaTreviso

Centromarca Banca regala un esame clinico strumentale senologico a tutte le sue collaboratrici

Le iniziative per la Giornata Internazionale della Donna sono appena terminate e si avvicina la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica.
In questo contesto, CentroMarca Banca ha promosso una campagna per sostenere la cura della salute delle sue dipendenti regalando loro un esame clinico strumentale senologico.

Attraverso questo progetto, CentroMarca Banca vuole sottolineare, partendo proprio dalle donne, l’importanza di prendersi cura della propria salute, sottoponendosi regolarmente ad esami diagnostici per individuare precocemente eventuali patologie.

La neoplasia al seno rappresenta la patologia maligna più diffusa nella donna e, come ha rilevato l’Istituto Oncologico Veneto, l’esame clinico strumentale specifico, che comprende visita senologica, mammografia ed ecografia, è l’indagine principale nella diagnosi del tumore.

L’esame diagnostico verrà effettuato presso il Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier, una struttura d’eccellenza del territorio, con medici molto preparati e strumentazioni tecnologiche all’avanguardia.

Articoli correlati

Back to top button