Prendi nota

E’ in arrivo alla Fiera di Pordenone un weekend dedicato agli animali da compagnia

E’ in arrivo alla Fiera di Pordenone il weekend di Esotika Pet Show, Salone degli animali da compagnia, in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 nei padiglioni 8 e 9. L’ingresso per il pubblico è dalla Biglietteria Nord, lato ferrovia.

Si tratta della più grande fiera nazionale dedicata al mondo degli animali esotici e da compagnia che avrà come protagonisti pesci, rettili, uccelli, pappagalli, cani, gatti, roditori e tutti i prodotti e servizi a loro dedicati.

La manifestazione è rivolta sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo dei pets per conoscere gli animali da vicino e imparare a prendersene cura sia ad un pubblico di appassionati che in fiera potranno con gli esperti che avranno l’occasione per acquisire nuove conoscenze.

Il programma della manifestazione prevede mostre ed approfondimenti su terrari allestiti in terrascaping con piante e scenari particolari, la vita in fattoria e le carpe koi giapponesi, una varietà ornamentale addomesticata della carpa comune allevata per scopi decorativi in stagni all’aperto e laghetti da giardino.

L’evento speciale di questa edizione pordenonese di Esotika Pet Show è il Gran Galà dei Pappagalli.

Articoli correlati

Back to top button