Veneto

Incidente in A4 a Padova: coinvolte 5 auto, un furgone e un camion. Una persona deceduta e 7 feriti

Condividi

Da poco prima di mezzogiorno, di sabato 20 luglio, un grave incidente è accaduto lungo l’autostrada A4 tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est, che ha visto coinvolti 7 veicoli: cinque auto, un furgone frigo e un mezzo pesante.
Pesante il bilancio: una persona deceduta e sette feriti.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dalla centrale di Padova e da Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli. Purtroppo il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di un 55enne automobilista romano che con la famiglia viaggiava in direzione Milano.
I sanitari accorsi con più ambulanze e l’elisoccorso, hanno stabilizzato i feriti che sono stati trasferiti in ospedale.

Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta bloccata in direzione Milano.
Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e polstrada.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno poi arrestato il conducente del camion che ha tamponato le auto in cosa.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio