Spettacoli

La Bohème inaugura la nuova stagione del Teatro Mario Del Monaco

Si alza il sipario sulla stagione 23/24 del Mario Del Monaco: venerdì 27 e domenica 29 ottobre, con “La bohème” il Comune di Treviso e il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale inaugurano il cartellone lirico e concertistico del teatro trevigiano.
Una stagione che si apre già forte di un ottimo risultato in termini di vendite: sono 557 gli abbonamenti che il Teatro Stabile del Veneto ha staccato per il cartellone operistico trevigiano, segnando un incremento del 20% rispetto allo scorso anno.

Tra le opere più rappresentate e amate dal pubblico di sempre, La bohème è un omaggio a Giacomo Puccini, che anticipa le celebrazioni per il centenario della scomparsa del compositore toscano, morto a Bruxelles nel 1924, che tornerà poi al Teatro Mario Del Monaco a febbraio 2024 con un altro celebre titolo della sua produzione, Tosca. Il capolavoro pucciniano arriva dunque a Treviso il 27 e 29 ottobre, con anteprima mercoledì 25 per le scuole, in un nuovo allestimento che vede una co-produzione tra Comune di Treviso – Teatro Mario Del Monaco, Comune di Padova e Comune di Rovigo, Bepi Morassi alla regia e Alvise Casellati alla direzione dell’Orchestra di Padova e del Veneto e del Coro Lirico Veneto.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Mario Del Monaco e online sul sito www.teatrostabileveneto.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio