Noale: Italian Motor Week con tanti eventi dal 16 al 17 settembre
Mentre Noale torna a sognare grazie ai successi dell’Aprilia nel MotoGp, l’amministrazione comunale, aderendo alla prima edizione dell’Italian Motor Week, si prepara ad ospitare, nelle piazze del centro, una grande esposizione dedicata agli appassionati di motori.
L’evento si svolgerà domenica 17 settembre, ma sarà preceduto da altre iniziative, come l’apertura straordinaria dello showroom e shop di Aprilia in Via Galilei 1, (14 e 15 settembre fino alle ore 18) ed un concerto dedicato agli amanti della discomusic anni Settanta (sabato 16, ore 20.45 in piazza Castello Live show della Jambonetti Band).
L’Italian Motor Week, promossa dall’associazione Città dei Motori, è una grande kermesse che, dall’11 al 17 settembre, si svolgerà in tutta Italia per celebrare, valorizzare e promuovere il patrimonio di marchi, luoghi, personaggi ed eccellenze del Made in Italy motoristico, conosciuto e amato in tutto il mondo.
“Siamo grati all’Aprilia di aver accettato, tra i tanti impegni, di essere presente con uno stand gestito dal concessionario West Road Bike, in piazza Castello, che esporrà moto ed organizzerà un test drive e di tenere aperto nei giorni precedenti lo showroom nella sede di via Galilei. La presenza della nostra casa motoristica ci ha dato lo sprint – spiega il vicesindaco Alessandra Dini, che è anche componente del Consiglio direttivo nazionale di Città dei Motori – per realizzare un grande evento che vedrà partecipare quasi una ventina di espositori, aziende e club di appassionati.
Desidero ringraziare anche i corpi di polizia che hanno accettato di essere presenti con i loro automezzi, promuovendo anche delle attività sul tema della sicurezza stradale”.
la finalità di promuovere la nostra città” conclude il Sindaco Patrizia Andreotti.