Oderzo/Come riconoscere un talento nello sport. Lo racconta Alberto De Biasi, giovedì a Palazzo Foscolo

A Palazzo Foscolo di Oderzo, giovedì sera va in scena la presentazione del saggio “L’Arte del Talento come riconoscerlo in se stessi e negli altri e come svilupparlo”, di Alberto De Biasi, in dialogo con la giornalista Barbara Battistella.
L’autore presenterà un saggio su come scoprire un giovane talento nello sport della pallavolo.
L’evento, si svolge in uno dei salotti culturali più attivi della città, metterà in mostra il risultato sulla combinazione di talento abbinato alla pallavolo.
De Biasi, originario di Oderzo, ha intervistato in questo lavoro una dozzina di campioni come Bernardi e Giani
Alberto De Biasi è laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e ha un PhD in Organizational Development and Charge, porterà la sua esperienza di formatore e consulente.
L’appuntamento è alle 20:45, ingresso libero.






