Questore dispone chiusura di un bar a Dolo per 1 mese e per 7 giorni per un bar a Spinea
Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un bar a Dolo, per la durata di trenta giorni.
Il provvedimento a seguito ai numerosi elementi raccolti dai controlli dai Carabinieri di Dolo, evidenziati dallo stesso Sindaco, da cui è emerso che il locale era abitualmente frequentato da soggetti pregiudicati nonché, in diverse occasioni, teatro di violente risse ed aggressioni.
Il locale, inoltre, già in passato con la stessa gestione era stato segnalato in diverse occasioni, sia nel 2018 che nel 2022, per episodi di violenza accaduti al suo interno o nelle immediate vicinanze e per i quali erano stati emessi altri due provvedimenti di chiusura, entrambi per la durata di 15 giorni.
Inoltre, il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza anche di un bar a Spinea, per la durata di sette giorni.
Anche in questo caso il provvedimento è stato adottato a seguito di numerosi elementi raccolti dai controlli eseguiti dai Carabinieri di Spinea, dai quali è emerso come il locale fosse divenuto luogo di abituale frequentazione di soggetti pregiudicati nonché, in diverse occasioni, teatro di risse ed aggressioni.
Il locale già nel 2022 aveva subito un simile provvedimento sempre per episodi di violenza accaduti al suo interno o nelle immediate vicinanze.