Pordenone

Raffica di patenti ritirate nel pordenonese per velocità e guida in stato d’ebrezza

Nella notte di sabato 25 novembre, la Polizia di Pordenone, lungo la Pontebbana ha messo in campo un svariati controlli per contrastare la guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti.
Sono stati controllati 125 veicoli e 4 conducenti sono risultati essere positivi alla prova etilometrica, per tutti è scattato il ritiro della patente di guida.

Sempre durante la settimana appena trascorsa, la Polizia ha intensificando i controlli sul rispetto dei limiti di velocità. Durante tali servizi sono state accertate 57 violazioni, in particolare sulla “Cimpello-Sequals” e sul Raccordo Autostradale di Cimpello. Di queste violazioni, 15 hanno comportato l’immediato ritiro della patente, in particolare, per una vettura è stata rilevata una velocità di passaggio di 156 km/h.

Sempre in ambito provinciale sono stati impressionati 21 fotogrammi relativi ad eccessi di velocità (di cui nr. 3 relativi a conducenti di mezzi pesanti), rilevati a San Vito al Tagliamento, Spilimbergo, Claut ed Erto, sono in corso elaborazione per la successiva verbalizzazione e notifica.
In totale, i punti patente decurtati sono stati 200.

Articoli correlati

Back to top button