Treviso

Ritrovato cadavere il 70enne scomparso da Ponte della Priula. Ricerche lungo il Piave anche di una 45enne scomparsa da Nervesa

Condividi

Alle 12.45 di oggi è stato ritrovato il cadavere di Francesco Lucchetta in località Bidasio di Nervesa.

La salma del 70enne è stata recuperata e messa a disposizione dell’AG.
L’uomo, residente a Ponte della Priula, era scomparso da casa nella notte tra 1 e 2 settembre. A denunciarne la scomparsa era stata la moglie che si era recata in caserma dei Carabinieri di Susegana.
Le ricerche sono partite subito, oltre via terra anche dall’aria con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco che ha perlustrato l’asta del Piave.
Questa mattina, purtroppo è avvenuto il ritrovamento.

Sempre lungo il Piave, quest’oggi, sabato 6 settembre, sono scattate le ricerche di una donna, 45 anni, di cui si sono perse le tracce venerdì.
I Vigili del Fuoco sono al lavoro, ancora una volta lungo il fiume Piave, nel territorio comunale di Nervesa della Battaglia.


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio