Treviso

Festa abusiva in un ex ristorante sul Montello: denunciato organizzatore

Condividi

Le Fiamme Gialle hanno interrotto una festa abusiva organizzata all’interno di un ex ristorante situato sulle colline del Montello a Nervesa della Battaglia in cui erano presenti 220 giovani.

I finanzieri erano riusciti ad aver notizia che un evento stava per essere organizzato sul Montello e hanno deciso di monitorarlo e di presentarsi pure loro alla festa. Il loro arrivo ha colto di sorpresa i partecipanti e lo stesso organizzatore, che aveva assunto per l’occasione addetti al guardaroba, alla vendita di alcolici, alla sicurezza e un dj.

Il responsabile dell’evento è stato segnalato al Sindaco di Nervesa per aver organizzato un pubblico spettacolo senza le prescritte licenze e violato le norme di sicurezza e anti incendio.
I Finanzieri hanno inoltre accertato come durante la festa veniva somministrato alcol anche a tre giovani di età inferiore agli anni 18 anni, l’organizzatore è stato segnalato anche alla Prefettura. Infine, ulteriori sanzioni arriveranno anche dalla Siae di Venezia per mancanza dell’opportuna licenza.

L’operazione della Guardia di Finanza è stata svolta in collaborazione con il Comune ed il Comando dei Vigili del Fuoco di Treviso,


Condividi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio